Ergoracing

The Technology behind Ergoracing

La tecnologia AEC® a compressione differenziata utilizzata per la realizzazione dei capi Ergoracing, assicura sostegno a braccia, gambe e dorso riducendo la vibrazione muscolare e quindi la dispersione di energia.

Specifici studi ergonomici sulla muscolatura hanno permesso la realizzazione di maglie e pantaloni in grado di garantire il perfetto contenimento delle masse muscolari coinvolte, per effetto della compressione differenziata AEC.

La combinazione tra la tecnologia AEC e la scelta di fibre speciali aiutano a garantire anche la necessaria elasticità per una straordinaria libertà di movimento.

  • PROTEGGE e sostiene il corpo durante la competizione e in tutti gli sport attivi
  • RIDUCE le vibrazioni, garantendo il perfetto contenimento delle masse muscolari, per una minima dispersione di energia
  • AIUTA a mantenere forza e potenza muscolare
  • OFFRE straordinari risultati di isolamento termico, traspirazione e comfort
  • DRENA l’umidità all’esterno mantenendo la pelle sempre asciutta

Technical and functional baselayer for winter sports

Accordion Fitting Band

Banda elastica a fisarmonica creata per la ventilazione nella zona del gomito interno  in grado di mantenere umidità e sudore all’esterno

Six pack

Trama estensibile.

Bee Memo

Struttura memory shape in grado di espandersi e contrarsi con dimensione variabile.

Connecting Ribs

Nervature di collegamento strutturale

Micro Bee Memo

Micro struttura memory shape che si adatta perfettamente al movimento

Double Micro Net

Area di traspirazione

Pectoral Protection

Confortable Ribs

Ergonomic Connection Lines

Comfortable and extensible link

Shell-shaped energy

L’aderente guscio di energia elastica con Adaptive Energy Compression ideale per gli sport invernali e ogni altra attività in climi freddi.

ERGORACING è l’aderente guscio di energia elastica studiato da Accapi per proteggere e sostenere il corpo nella competizione e in tutti gli sport che lo sottopongono a forti stress attivi o passivi come vibrazioni e sobbalzi.

Grazie allo strato a contatto della pelle che drena l’umidità portandola all’esterno e mantenendo quindi la pelle asciutta, ERGORACING offre sempre straordinari risultati di isolamento termico, traspirazione e comfort.