PolarBear

The Technology behind Polarbear

Per i capi di questa linea concepita per garantire un elevato isolamento termico abbiamo scelto un poliestere a fibre cave, ispirato alla struttura dei peli dell’orso bianco, che vive alle condizioni ambientali estreme del polo.

La sua particolare struttura ha il vantaggio di trattenere al suo interno dell’aria assicurando in tal modo una migliore coibentazione termica.

  • MANTIENE costante la temperatura corporea, indipendentemente da quella esterna, durante e dopo l’attività sportiva. Particolarmente indicato per condizioni climatiche di freddo intenso
  • VEICOLA l’umidità all’esterno del capo mantenendo il controllo dell’umidità per una perfetta traspirazione
  • OFFRE un’elevata libertà di movimento, notevole vestibilità e un comfort ottimale
  • PROTEGGE dal freddo e dal vento garantendo straordinari risultati di isolamento termico

The only underwear made from hollow fibre

Polar Bear è l’ideale per chi ricerca un capo caldo, leggero e confortevole per proteggersi dal freddo in condizioni climatiche estreme.

Armpit Ventilating Zone

Struttura a bassa densità che consente un’ottima circolazione dell’aria e della ventilazione ascellare

Flat Junction

Cuciture elastiche ultra-piatte a spessore che garantiscono il massimo comfort

Micro Stripes Zone

Area a vestibilità migliorata

E’ realizzato con tecnologia seamless a doppio strato. Nello strato a contatto della pelle l’elastan avvolge a spirale un nucleo di microfibra di poliammide a garanzia della necessaria elasticità per ottenere perfetta aderenza, ottima vestibilità, mantenimento della forma e straordinaria libertà di movimento.

Lo strato esterno in poliestere a fibre cave, oltre ad eliminare il sudore assorbito dallo strato sottostante, protegge dal freddo offrendo straordinari risultati di isolamento termico.

The Technology behind Ergoracing

  • PROTEGGE e sostiene il corpo durante la competizione e in tutti gli sport attivi
  • RIDUCE le vibrazioni, garantendo il perfetto contenimento delle masse muscolari, per una minima dispersione di energia
  • AIUTA a mantenere forza e potenza muscolare
  • OFFRE straordinari risultati di isolamento termico, traspirazione e comfort
  • DRENA l’umidità all’esterno mantenendo la pelle sempre asciutta

Inspired by the hair structure of the polar bear

Inoltre la maggiore superficie garantita da una fibra cava rispetto a una compatta si traduce in un più rapido allontanamento dell’umidità dalla pelle verso la superficie del tessuto, dove può evaporare velocemente. In questo modo la pelle si mantiene asciutta grazie a una traspirazione corretta.